I 5 SEMI DELLA MAGIA

Chi opera in Magia preferisce dividere tale Arte in diversi semi da cui si può raccogliere fiori profumati oppure velenosi. Vi riportiamo di seguito le loro divisioni.

MagikLoxol

La Magia Nera

La Magia Nera è un potere usato da uomini impegnati nella distruzione di tutto ciò che illumina l’amore, i sentimenti buoni e la buona condotta. Il Mago Nero molto volentieri per dare potere alle proprie cerimonie utilizza il massacro di animali e scongiuri rivolti al Cristianesimo. In questi Rituali si commentano unicamente i primi cinque Comandamenti.

Primo Comandamento:

Non avrai altro Dio fuori di me.

Questo Comandamento esprime l’idea dell’unità. Il Mago Nero tende a distruggere l’unità. Dividere per regnare. Separare gli elementi fondamentali per possederli e dominarli.

Secondo Comandamento:

Non nominare il nome di Dio in vano.

La parola è Verbo ed il Verbo è il potere di vibrazione dato agli uomini. Il Mago Nero l’utilizza per  i suoi  fini con l’insinuazione, la bugia e l’inganno, negando questo dono.

Terzo Comandamento:

Ricordati di santificare le feste.

L’uomo deve utilizzare quello che Dio gli ha offerto nella sua giusta misura. Deve prendere le ore ed i giorni che gli sono necessari per la vita. Esagerando pratica la Magia Nera. Ogni possesso oltrepassato, ogni sforzo unilaterale per un possesso, è Magia Nera.

Quarto Comandamento:

Onora il padre e la madre.

Il padre e la madre, i maestri, i tutori, danno e consegnano continuamente di sé. L’uomo si abitua a ricevere continuamente. La vita che lo circonda e che gli è brindato attraverso l’esperienza e dei sacrifici degli antenati è una sorgente inesauribile per il  bene dell’uomo. Ma l’essere che si rifiuta di corrispondere a questi benefici, a restituire soprattutto alla vita quello che gli ha donato, nell’immagine delle necessità di quelli che stanno più vicino a lui per dipendenze, rompe la corrente di retribuzione. Fa Magia Nera.

Quinto Comandamento:

Non uccidere.

 L’uomo in realtà sta distruggendo sempre qualcosa, cioè, ammazzando; ma questo sta dentro il karma collettivo dell’Umanità.  Il Mago Nero è tale perché ammazza ancora per i suo tornaconto, oppure  quando ammazza qualcosa che non ha compiuto il suo ciclo. L’odio è la massima delle Magie Nere perché, se non è l’arma diretta che usa il Mago Nero, è l’arma distruttrice dell’Umanità. La marca di sigillo della Magia Nera è sempre la superbia smisurata. Anime nobili e pure che non seppero umiliarsi al suo debito tempo, caddero in questa terribile pratica. L’antidoto migliore contro la Magia Nera risulta sempre la retta via e l’amore………….

CONTINUA LA LETTURA

MagikLoxol

ATTENZIONE !!!

il Gruppo MagikLoxol in questo periodo si associa al conosciuto ADFLY tutti i collegamenti portano verso un contatto di ADFLY,  una volta giunti su la pagina vi sarà mostrato un 5 secondi di pubblicità, poi su la destra in alto appare un bottone giallo ” AVANTI ” premete e sarete nella pagina ricercata. vi ricordiamo di non accettare promozioni della pubblicità se non interessa, ma attendere i 5 secondi e andare sul bottone ” AVANTI “

GRAZIE!!

MagikLoxol

IL GRUPPO DI MAGIKLOXOL VI INVITA NEL VISITARE IL FORUM  ISCRIVETEVI !! PER CONTROLLARE NUOVI CONSIGLI SU COME CARICARE I NOSTRI STRUMENTI QUI CITATI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: