ESERCIZIO MAGICO

ESERCIZIO MAGICO

MagikLoxol

 

Nella Magia così come in ogni studio esistono degli esercizi pratici per raggiungere una giusta padronanza con le forze richiamate. Noi vi forniremo ora alcuni di essi, spesso ripetuti fino alla nausea in vari libri moderni oppure antichi. Non scavalcate questi esercizi molto utili per poi praticare la vera Magia. Tutti ormai sanno che ognuno di noi ha poteri psichici, abilità extrasensoriali che possono estendere la nostra conoscenza del mondo in cui viviamo. Tutta via la maggior parte  di noi resta fermo nel mondo materiale senza così godere di questa capacità potenzialmente esplosiva che abbiamo a portata di mano!  Qui si ripete il nostro concetto – “ tutti abbiamo queste abilità “ bisogna coltivare il desiderio di sviluppare attraverso la pratica e l’esercizio il proprio talento. Per prima cosa bisogna comprendere in cosa siamo portati, in quale stato occulto il nostro essere si trovi un tutt’ uno. Vi sono molti tipi di abilità psichica ,chiaroveggenza, chiarouditiva ,precognizione……  Naturalmente troverete altri nomi diversi per segnare tali doni, però in sintesi  portano sempre al medesimo significato. Queste capacità  variano da persona a persona. Chiaroveggenza, per esempio, può includere sogni vividi, visioni, vedere l’aura. Sviluppando i nostri doni psichici , scopriremo i tanti punti di forza e di debolezza del nostro essere. Sviluppare le doti naturali è in realtà abbastanza semplice tutto parte dalla volontà di progresso, piuttosto che gli esercizi stessi. Non dovete più pensare alla materia solida, dovete cercare di riconquistare il più alto stadio umano l’infanzia. È importante rimuovere tutto  il marcio dell’adulto. Prendete in voi l’Immagine di  un mare di energia che scorre attraverso il corpo, ogni esercizio che fate, deve portare prima benessere in voi e poi energia esterna.

PRIMA PROTEGGERCI

 Prima di iniziare gli esercizi di sviluppo psichico, capire come proteggersi. La protezione è importante in ogni settore della vita. Nel nostro sistema abbiamo persone sane e malsane. La violenza, l’odio, il fanatismo di ogni genere abbondano. In qualche misura abbiamo tutti imparato a creare delle piccole difese. Così come in passato oggi nel mondo vi sono tanti individui capaci di usare poteri psichici per i propri interessi, oggi anche voi sarete in grado di sviluppare tali doni. Quindi diviene molto importante imparare a proteggersi a questi nuovi livelli . non dovete ritenere tali esercizi semplici da usare, stupidi oppure infantili ( ricordate l’infanzia e il potere della vera Magia ) tali esercizi sono potenti, non giocate con ciò che non conoscete. La cosa importante da ricordare è quello di concentrarsi sul mare di energia che dal Cosmo attraversa voi  e poi  viene utilizzata per costruire una solida protezione, la nostra protezione. Nei primi tempi non  affidatevi solo della vostra energia, prelevate energia dal Cosmo…………..

CONTINUA LA LETTURA

MagikLoxol

ATTENZIONE !!!

il Gruppo MagikLoxol in questo periodo si associa al conosciuto ADFLY tutti i collegamenti portano verso un contatto di ADFLY,  una volta giunti su la pagina vi sarà mostrato un 5 secondi di pubblicità, poi su la destra in alto appare un bottone giallo ” AVANTI ” premete e sarete nella pagina ricercata. vi ricordiamo di non accettare promozioni della pubblicità se non interessa, ma attendere i 5 secondi e andare sul bottone ” AVANTI “

GRAZIE!!

MagikLoxol

IL GRUPPO DI MAGIKLOXOL VI INVITA NEL VISITARE IL FORUM  ISCRIVETEVI !! PER CONTROLLARE NUOVI CONSIGLI SU COME CARICARE I NOSTRI STRUMENTI QUI CITATI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: