LE ERBE IN MAGIA

LE ERBE IN MAGIA

MagikLoxol

Classificare con precisione tutti i poteri delle varie Erbe può diventare un tormento per qualsiasi Gruppo di Magia. Noi di MagikLoxol ci limitiamo nel fare un elenco da noi sperimentate ed usate nei nostri Rituali. Un vero Mago deve saper  utilizzate tali Erbe  per infusi, decotti, impacchi e come rimedi naturali, le Erbe sono anche potentissimi mezzi di incantesimi. Una raccomandazione  tenete sempre a portata di mano mortaio e pestello personale!

LE ERBE IN MAGIA.

Acacia – Un’ erba prettamente maschile, legata all’elemento dell’aria. Si unisce agli incensi per donare vibrazioni benefiche o la si brucia da sola sui carboncini. Purifica lo spazio sacro quindi molto utili per il vostro cerchio Magico intimo e personale.
Achillea – Un’ erba più indicate per gli incantesimi d’amore. Per  attirare il coraggio e quando bisogna purificare un ambiente. Bevetene un thè per aumentare i vostri poteri psichici. Attirare l’amore e amicizia. Ottima anche per aumentare gli introiti!!
Anice stellato – Pestare i semi e bruciarli sui carboncini è utilissimo per aumentare la propria potenza psichica. Il loro fumo inoltre, se sparso sugli oggetti, li carica magicamente. I semi se immersi in olio di menta piperita e poi legati ad un filo sono degli ottimi pendolini…………………

CONTINUA LA LETTURA

Come  dare potere ai vostri strumenti:

Si  piò  per esempio compiere un Rituale a questo scopo (benedire gli oggetti e purificarli) oppure utilizzare la vostra energia personale e proiettarla sull’oggetto in questione.  Usando spesso uno strumento, lo impregnerete del vostro fluido energetico e creerete un legame sempre più stretto tra di voi, riuscirete così ad utilizzarlo con maggior facilità. Qui ora si parla delle  erbe Magiche, attenti alla mia affermazione “ ERBE MAGICHE “ in realtà le erbe non hanno alcun potere magico. Per rendere  le erbe Magiche  devono essere riempite  di potere. Per ottenere ciò il Mago deve essere consapevole delle potenze  degli elementi e la capacità di invocarli/evocarli e dirigerli. Si usano diversi mezzi per ogni Rituale Magico. Candele colorate, immagini, e erbe giuste per una buona riuscita………….

CONTINUA LA LETTURA

MagikLoxol

PIANETI AMICI NEMICI

Pianeti amici e nemici-Page-2

…………………..

CONTINUA LA LETTURA

SOLE-Page-1MagikLoxol

IL GRUPPO DI MAGIKLOXOL VI INVITA NEL VISITARE IL FORUM  ISCRIVETEVI !! PER CONTROLLARE NUOVI CONSIGLI SU COME CARICARE I NOSTRI STRUMENTI QUI CITATI.

MagikLoxol

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: