Le sembianze degli Spiriti

Le sembianze degli Spiriti

MagikLoxol

Uno Spirito non ha sesso e non ha forma, ma può assumere qualsiasi forma desideri. Di solito uno Spirito tende ad assumere la forma più adatta in quella circostanza, quindi solitamente è umana o animale.
Ciò significa che se tu ti aspetti di vederlo in una determinata forma, lo Spirito tenderà ad assumere proprio quella, qualora voglia mostrarsi.
Se 3000 anni fa l’entità   Loxol  si è mostrata visibilmente ad una o più persone assumendo una forma femminile, queste persone hanno cominciato a parlare di questo Spirito Antico come di una donna e a descriverne l’aspetto assunto man mano che raccontavano ad altri le proprie esperienze. Queste informazioni hanno cominciato a circolare, quindi tutti da quel momento in poi si aspettavano di vedere Loxol nelle sembianze a loro note, e così puntualmente è stato!
Chiaramente ci possono essere delle varianti nell’aspetto, ma se tu sai che Loxol è una donna, ai tuoi occhi da quel preciso momento si mostrerà come tale, se si vuol far vedere… il discorso diviene diverso è per gli ex-terreni che sono stati divinizzati, come ad esempio i Santi, uomini  proclamati divini da altri uomini. In questo caso non si sta però parlando di uno Spirito Antico, ma dello spirito di un trapassato che è così Potente da essere venerato al pari di una Divinità!

MagikLoxol

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: