MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 ©

MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 ©

MagikLoxol

Il nostro Gruppo MagikLoxol vuole portare verso la luce nuovi esperimenti nel campo della Magia invitando chiunque vorrà cimentarsi con i nostri consigli e programmi così mettiamo alla vostra attenzione il nuovo lavoro ; “ MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © “. MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © e stato sviluppato per i tanti fratelli che più e più volte ci chiedevano un aiuto in più nel campo visivo, un programma come MagikLoxol.A 1 © con in più la possibilità di osservare un video di concentrazione in base al proprio lavoro in atto.

VisionPsicon

La VisionPsicon è un metodo di ricerca, di studio e previsione in campo psicologico: può quindi rivelarsi di estrema utilità. Come metodo, ambisce essere l’analogo del metodo sperimentale delle scienze fisiche, pur discostandosi da questo in maniera peculiare al proprio campo d’indagine. Notiamo che la psicologia ha come massima aspirazione ideale quella d’arrivare a conoscere la natura umana con una precisione paragonabile a quella con cui le scienze fisiche conoscono la natura del mondo inanimato. La VisionPsicon si propone come una scienza tecnica e metodologica che fa parte speciale della psicologia. Come s’è detto, esplora la possibilità di studiare la mente attraverso modelli fisici , in particolare meccanici ed elettronici. Sottolineiamo che la Psicologia tende allo studio della mente sia normale, sia patologica. Lo meta ideale è la costruzione d’una macchina umanoide capace d’esplicare idealmente tutte le funzioni dell’essere umano o almeno una parte, divenendone sia una replica e sia un laboratorio di studio.

Un po’ di esercizio:

VISUALIZZARE GLI OGGETTI

Per facilitare il processo di visualizzare inizialmente osserva degli oggetti semplici: una tazza, una brocca, una matita, una sedia. Mettiti in una posizione comoda, respira profondamente e concentra l’attenzione sull’oggetto che hai di fronte. Osserva attentamente ogni particolare e consideralo nella sua totalità. Tieni conto di ogni particolare: di quale materiale è fatto, il suo colore, l’odore, la sensazione al tatto, il gusto a cosa serve, ecc.. Quando hai la sensazione di averlo ben impresso nella mente, chiudi gli occhi e cerca di rappresentarlo sullo schermo interiore. Se l’immagine ti sfugge, apri gli occhi, osservalo nuovamente e ripeti lo stesso procedimento sino a che non riesci a mantenere l’immagine nella memoria visiva. Con MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © si può saltare tale impoverimento visivo del Mago , tuttavia noi di MagikLoxol vi invitiamo nel praticare comunque questo sviluppo Mentale-Visivo.

LE VISUALIZZAZIONI DELLA ROSA

Prendi una Rosa rossa e osservala attentamente in ogni sua parte fino a quando non ritieni dibaverla memorizzata per bene. Adesso chiudi gli occhi e visualizzala con cura e poi cambia mentalmente il colore da rosso a verde e ancora rosso, più volte. Adesso osservala mentre invecchia, avvizzisce e infine marcisce. Poi inverti il processo fino a vederla diventare nuovamente fresca: seguila a ritroso negli stadi ti crescita finché non è un boccio sul ramo. Stadio dopo stadio, riportala nuovamente al suo stato originale di Rosa rossa. Riapri gli occhi e confronta quanto la tua visualizzazione è ancora fedele con quella che hai di fronte. Chiudi gli occhi e visualizza di nuovo la Rosa rossa. Stavolta trasformala in una Margherita, poi in un Papavero, e di nuovo in una Rosa rossa. Questo semplice esercizio aiuta molto la capacità Mentale-Visiva. Passiamo ora all’utilizzo del nostro sistema MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 ©. un sistema ispirato dalle tante difficoltà che incontrano i nostri fratelli nel fissare un’immagine ben definita in campo Magico. Di fatti uno dei punti più importanti per chi opera in questo settore e lafatica enorme nel fermare un’immagine del proprio lavoro senza alcuna distorsione. MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © così come tutti i programmi del gruppo sono in forma sperimentale e in continuo sviluppo nel loro utilizzo, i nostri fratelli sono invitati nel comunicare il modo in cuoi utilizzano i programma con successo da condividere con altri fratelli.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto1

Premere il tasto “ Aggiungi Energy “ in questo Box viene inserito un Filtro che racchiude tutto il nostro desiderio, lavoro Magico. Esempio : se si vuole operare nel campo Amoroso si può usare un Filtro di Venere oppure creare noi stessi un Filtro unendo alla nostra foto personali altri simboli che richiamano il nostro desiderio Magico.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto3

Subito sotto il Box “ Aggiungi Energy “ troviamo il Box- Test, in questo spazio bisogna descrivere il nostro desiderio Magico, ricordate di non lasciare alcuno spazio, esempio : “ Vogliodarforzaallanatura “ .

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto4

Poi passiamo al tasto “ Aggiungi Bersaglio “ in questo Box viene inserito una foto della persona, luogo, città Bersagliata dal nostro lavoro Magico.Subito sotto nel Box-Test si descrive il nostro desiderio già realizzato, esempio : “ Lanaturaevivaoragrazieallamiaforza “.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto5

Ora serve inserire un nostro Filtro visivo, andiamo su “ Aggiungi Video/Musica “ per inserire in MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 il Video. Il nostro Gruppo di lavoro vi consiglia di creare dei Video molto accurati non bisogna esagerarenella visualizzazione di immagini messi a caso . Se si vuole creare un Filtro per l’amore vero, non bisogna inserire delle immagini di sesso sfrenato, altrimenti avremo un desiderio morboso e privo di sentimento, Il video parte in automatico una volta inserito.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto6

Premendo il tasto “ Avvia “ il programma parte il sistema Radionico-Visivo, per aumentare la potenza del vostro lavoro unite al programma il TrasfertPC_Psionic molto utile e di facile costruzione.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto7

Una volta terminato il vostro Filtro Video, premere il tasto “ Ferma “ per bloccare così MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © .  E poi il tasto “ Azzera “ per poter iniziare un nuovo lavoro Magico.

video-Magikloxol_VisionPsicon.A 3foto9

Cosa molto importante la durata del vostro Filtro Video deve essere almeno di un’ora circa, durante l’esecuzione di MagikLoxol_VisionPsicon.A 3 © restate concentrati con le mani ben aperte verso il computer inviando il vostro flusso di Forza-Pensiero.

SOSPESO!!

Buon Lavoro !!

Gruppo MagikLoxol

MagikLoxol

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: