GLI ELEMENTI E LA MAGIA

GLI  ELEMENTI  E  LA  MAGIA

 MagikLoxol

Gli oggetti rituali dovrebbero aiutare nel dirigere gli elementi. Il bastone è del fuoco, la spada è dell’aria. La magia sessuale – l’orgasmo produce fluidi – lavora per la magia relativa all’acqua ed anche per l’amore. Il Pentagramma rappresenta noi umani. L’elemento terra lega tutti gli altri elementi. Attribuiti agli elementi attivi (Aria e Fuoco) elementi passivi (acqua e terra).

Fuoco – SUD:
Il  fuoco è decisamente maschile e si riferisce al Dio. Egli sta nella luce calda del sole di mezzogiorno, che irradia energia . Fra le mani un Athame o la spada, che è l’arma di fuoco. La Magia del Fuoco viene amplificata invocando e dirigendo l’elemento fuoco. La Magia del fuoco include: fiducia, fama, successo al gioco, piacere, assicurarsi popolarità/carisma, aumentare salute e vitalità, guarire, proteggere, successo, potere Magico, creatività, entusiasmo, energia, stamina, cambiamenti radicali, adattabilità, attrazione, cambiamenti repentini, stimoli, entusiasmo, creatività, prendere controllo, modificare la fortuna e incitare giustizia. Vendetta, rabbia, puro piacere sessuale, gratificazione fisica, coraggio, determinazione, confronto con i nemici. Incitare incidenti, incendi, ferite. Fiducia in sé, atletica, forza. Ottimo per potenziare se stessi prima dei lavori di magia. Il fuoco al contrario della terra è usato per portare attacchi rapidi, incidenti, sangue, violenza ed odio. Il fuoco può essere usato per scatenare guerre, anarchia e crudeltà. Evocare correttamente e dirigere il fuoco aumenterà la temperatura in qualunque cosa esso venga diretto.

Acqua – OVEST:
L’acqua è la Fanciulla, l’amante della Luna e le maree: una Venere che sorge dalle onde. La sua immagine è illuminata dalla luce argentea della luna, su una portata tranquillo di acqua o del mare spumeggiante. Si potrebbe tenere il simbolo, calice di acqua. La Magia dell’Acqua è magia sessuale, ed anche ogni Magia in cui siano utilizzati i fluidi corporei. La magia sessuale può essere usata con altri elementi, ma è governata dall’elemento acqua. La magia dell’acqua è amplificata invocando l’elemento acqua ed include: Guarigione, amore, fare l’amore, fedeltà, riconciliazione, bellezza, giovinezza, amicizia, attrazione, armonia, funzioni sociali, indulgenza, piacere. Meditazione, abilità psichiche, telepatia, lettura del pensiero, comunicazione con gli Spiriti, assorbire conoscenze telepaticamente. Questo perché è legata a psiche, stato ipnotico/meditativo, fertilità, matrimonio, e bilanciamento. Incitare gelosia, sospetto, sfiducia, risentimento, malattia, disturbi, e disarmonia. L’acqua diretta ad un’altra persona può far sì che diventi eccessivamente emotiva, con reazioni violente, e grosse difficoltà ad essere obiettiva.

Terra – NORD:
La  Madre Terra è la donna dei frutti della terra,davanti a lei tutto il creato. Il  pentacolo e lo strumento magico della Terra.  La Magia della Terra è amplificata invocando e dirigendo l’elemento terra ed include: Denaro, fertilità, abbondanza, guadagni materiali, salute, guarigione, comunicazione con spiriti della natura, guadagno economico, aumento delle rendite, possedimenti, ricchezza, indulgenza, piacere. Nei Rituali di morte e può essere usato con energia mortale, usato nei rituali di immobilizzazione, e per assorbire, durata, e pazienza.

Aria – EST:
L’Aria sembra essere maschile e si riferisce a Herne, l’Uomo Nero, il messaggero degli dei, o Lugh come il sorgere dio del sole. Il Dio può essere immaginato come a cavallo attraverso il cielo notturno. Al posto della spada dato a Raffaello, il Dio potrebbe portare un bastone, la lancia o la bacchetta, che viene attribuito a dell’aria nella maggior parte delle tradizioni. La Magia dell’Aria si amplifica attraverso l’invocazione dell’elemento aria ed include: Intelletto, computer, comunicazione, audio, video, TV, elettronica, libri, letteratura. La volontà. Per passare esami, migliorare la mente, concentrazione, potere mentale, imparare capacità, discorso, scrittura, pubblicazioni, problemi legati ai media, pettegolezzi, infamie, interviste, fratelli, sorelle, vicini, voci di corridoio, furti, tutte le aree dello studio e comunicazione, e anche proiezione astrale, superare le dipendenze, interrompere abitudini. Ottima per l’amicizia, immaginazione, creatività, ispirazione, e carisma. L’aria incita anche confusione, caos, irritabilità, nervosismo, esaurimento nervoso, discussioni, e discordia.

MagikLoxol

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: