PREMORTE

PREMORTE

Oggi vi vogliamo portare verso un articolo apparso su FOCUS molto interessante, invitiamo voi tutti nel fare una ricerca di tale articolo in rete, su google “ PREMORTE “.
Per motivi espliciti da parte di FOCUS non possiamo riportare qui di seguito l’articolo, quindi ci limiteremo nel descrivere l’articolo stesso, perché faremo questo passaggio? Il nostro gruppo apprezza le varie idee di chi cerca un nuovo modo di fare magia come Zio Chuckie di fatti il nostro Zio ormai da qualche tempo proponeva/propone un casco per l’invocazioni d’entità e forze necessarie per la visioni psitiche in meditazione, ben presto noi di MagikLoxol inseriremo in questo Blog come costruire il nostro.

RITORNIAMO ALL’ARTICOLO:

Alcuni ricercatori stanno studiando il fenomeno della premorte, in base al racconto dei tanti ritornati in vita dopo gravi incidenti e coma.
Tutti raccontano di aver visto ciò che avveniva nella loro stanza, così Bruce Greyson, che lavora nel Dipartimento di psichiatria della Virginia University a Charlottesville, negli Stati Uniti, da circa 20 anni tiene appoggiato sul monitor più alto della sala di rianimazione un piccolo portatile sempre acceso dove di continuo vengono trasmesse delle immagini di continuo.
Perché Questo? Bruce Greyson seguendo il racconto di chi dice di aver vissuto una “ premorte “ ritiene che se tutto questo avviene il paziente dovrebbe ricordare le immagini del piccolo portatile oppure ricordare di aver visto un piccolo portatile sul monitor più alto della sala, vi vorremmo far presente che il portatile viene nascosto al paziente, perché messo in una posizione molto alta, quindi può essere visto solo dall’alto.
Molti dei pazienti comunicano al loro risveglio di aver visto cosa accadeva nella stanza dall’alto in un corpo molto leggero apparentemente somigliante al proprio circondato da una luce armoniosa.
Il metodo adottato da Bruce Greyson per ora non ha dato alcun esito favorevole, nessuno dei pazienti ricorda quel piccolo portatile.
Inutile dire come avviene di solito quando si vuol dare nuove spiegazioni diverse dai tanti il muro che Bruce Greyson sta trovando nei suoi stessi colleghi che fanno rientrare la premorte in uno stato d’esperienze puramente mentali, ricordi che si uniscono in modo non del tutto comprensibili formando così quasi dei sogni e nulla di più.

ORA ARRIVA IL BELLO:

Alcuni neurologi hanno dimostrato che stimolando elettricamente la corteccia temporale del cervello è possibile indurre artificialmente la sensazione del distacco dal carpo (entrando così in uno stato di “ PREMORTE “) I neurologi stanno usando un semplice casco da moto con all’interno dei magneti + altri strumenti per dare piccole scosse alla corteccia temporale del cervello tutto monitorato da computer.
Naturalmente l’articolo non rivela il modo per costruire tale casco, Noi non v’invitiamo nel farvi saltare il cervello mettendo fili elettrici su la corteccia.
In ogni modo anche dopo tali esperimenti si parla solo d’esperienze puramente mentali.
Il pensiero Magikloxol su tutto ciò e molto semplice:
Poter esplorare la propria mente non può essere un bene ? tante persone ritornate dal coma raccontano esperienze di gioia, portando da quel momento in poi una vita diversa più umana.
Se un salto nella nostra mente provoca questo può essere solo un bene.

MagikLoxol porta nel suo Blog quest’argomento perché vuole condividere con voi tutti ciò che da qualche tempo Zio Chuckie afferma di poter ottenere col suo casco, noi v’invitiamo nel cercare l’articolo di FOUKUS e di confrontare il tutto con il casco Zio Chuckie.

MagikLoxol

nuova_6

MagikLoxol

Questo casco può essere molto utile per avere dei contatti con l’entità di cui si vuole un aiuto, viene usato come un telefono un contatto diretto con l’entità, ripetiamo tutto avviene tramite il potere dell’operatore, quindi : FIDUCIA, FIDUCI, FIDUCI.

2 Risposte to “PREMORTE”

  1. I quite like looking through an article that can make people think.
    Also, thanks for allowing for me to comment!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: