L’ORACOLO DELLA PIREMYDA MAGICA

L’ORACOLO DELLA PIREMYDA MAGICA

L’AUTORE

Nel corso dei secoli l’uomo ha cercato un metodo di contatto con il mondo degli spiriti. In questa nostra era di computer può sembrare veramente strano credere ancora a queste cose, nessuno più crede nella magia, ma tutti temono la malasorte ricevuta da altri. In questo nostro vivere nel qui è ora tutte le parti elettroniche creano forme più potenti della semplice magia emanata da antichi maghi il mondo ormai viene indirizzato con tali onde senza comprendere il perché d’alcune decisioni, politiche, personali ecc.. etc.. tutto accade semplicemente, ma chi muove tali fenomeni?

Vogliamo fermare tale prima parte con questa domanda sospesa,libera, tu mio lettore puoi dare una tua risposta sicura che sia quella ispirata correttamente, pur sapendo che di corretto, giusto non vi è mai nulla.

Torniamo ALL’ORACOLO DELLA PIREMYDA MAGICA, l’utilizzo di tale semplice circuito Radionico può apparire come un semplice gioco, noi vi consigliamo di non fare della Piremyda un semplice passatempo.

Perché tale circuito viene realizzato per creare un contatto spiritico con entità varie. Le prime tavolette spiritiche risalgono alla fine del secolo diciannovesimo ed erano incise a fuoco su legno. Io non intendono incentivare questo tipo di pratica se non site istruiti nel governare la magia, se site semplici curiosi vi consiglio vivamente di non cimentarvi in tali manovre occulte, ricordate la possessione esiste!

LA PIREMYDA Semplice ed essenziale.

La Piremyda

Il funzionamento:

Il funzionamento di PIREMYDA è essenzialmente semplice. Si appoggia la

su un tavolino,si pone al centro della stessa un pendolo,

Saranno gli spiriti a muoverlo e a direzionarlo verso le varie lettere per comunicare il loro messaggio.

Per il consulto si procede in questo modo:

In primo luogo occorre orientare  la PIREMYDA verso Nord. Dopo di ciò occorre tenere la mano sinistra su un testimone riguardante la ricerca che stiamo attuando. Può trattarsi di una foto, di un minerale, di una carta geografica, Questo testimone va posizionato al centro del Magnetron situato sotto la Piremyda.

A questo punto il pendolo va sospeso al centro della Piremyda, l’operatore fa il vuoto mentale. Il pendolo comincerà a oscillare in una determinata direzione sul le  lettere, con occhi chiusi portare il pendolo su la tavola osservando su quale lettera si poggia ecco che il pendolo ci dona la risposta tanto attesa.

PREPARATIVI UTILI :

Come già detto la PIREMYDA si connette al mondo sottile,spiritico, quindi diamo alcuni consigli pratici sul suo uso corretto.

1)      Preparare un semplice incenso da bruciare nella stanza:

–         Resina di mirra.

–         Fiori di Pervinca secchi.

–         Incenso.

–         12 gocce d’olio d’olivo.

La miscela va preparata di Giovedì, Gli ingredienti secchi vanno polverizzati in un pestello ed a questi si aggiunge l’olio d’oliva, quindi si mescola. La dose è di un cucchiaio d’ogni ingrediente secco. L’impiego di pentacoli di Giove, secondo

indossati come talismani, è un buon aiuto durante questo genere di pratiche.

Il giorno per interrogare l’oracolo della Piremyda deve essere il Giovedì in qualsiasi ora, vi ricordiamo di non superare mai le tre domande, di far passare almeno tre settimane per riutilizzare la Piremyda.

1)      Non usare mai la piremyda senza aver prima creato il vostro cerchio di protezione, quindi si può comprendere la serietà di questo semplice circuito Radionico. Il cerchio di protezione da usare e libero secondo la vostra appartenenza magica. Da inserire semplicemente tali frasi :

“ Desidero ardentemente una risposta dalla PIREMYDA, chiedo per questo motivo al mio cerchio di far passare solo entita di energia pura,perché solo queste entità pure possono oltrepassare il mio cerchio, bariera, contro ogni energia  malefica, chiedo protezzione assoluta all’immensa luce divina. “

2)    Dopo aver eseguito tutti i vari passi di protezione, posizionate al centro del Magnetron situato sotto la Piremyda una fotto del bersaglio ( il bersaglio, rapresenta la persona su cui si vuol delle risposte dal circuito ). Chiediamo un aiuto in più recitando quanto segue :

“Io______________(si dice il proprio nome e cognome),mi appello al Dio onnipotente affinché mi aiuti ad eliminare tutti i miei timori ad annullare ogni energia negativa esterna che possa interferire con questo mio processo di divinazione. Per poter procedere chiedo ora al mio Sé Superiore che protegga e sigilli la mia AURA e stabilisca un canale di Luce ed Amore verso il cammino della verità, affinché possano fluire fino a me solo le Energie buone. “

3)    Posizionare ora il pendolo su le lettere,vi ricordiamo che i gomiti non vanno appoggiati sul tavolo,le gambe libere non incrociate,la mente progliettata solo verso la vostra richiesta. Con occhi chiusi fate scendere il pendolo sul circuito, quindi osservare la risposta corrispondente alla lettera.

4)    Dopo la vostra terza domanda ringraziate e date congedo all’energie intervenute:

“Io______________(si dice il proprio nome e cognome),ringrazio il  Dio onnipotente per aver ricevuto il suo  aiuti, per aver annullato ogni energia negativa esterna che poteva interferire con questo mio processo di divinazione. Per sigilli la mia AURA e stabilito un canale di Luce ed Amore verso il cammino della verità, per avermi concesso la presenza di solo Energie buone, ora io vi ringrazio tutti e vi concedo con amore, andate,tornate alle vostre dimore per ritornare al mio prossimo richiamo in amicizia. “

1)      Ringraziate le vostre energie intervenuti per l’apertura del cerchio di protezione chiudendo il cerchio.

L’ORACOLO DELLA PIREMYDA MAGICA:

A: bisogna cercare una trasformazione interiore, una ricerca del vero Dio, cambiare il proprio modo di agire.

B: La Nascita, La Vita, La Morte devono prendere in voi il giusto senso, un giusto portamento di vere sensazioni non artificiali vi può dare nuove energie.

C: tutto resta nel forse, nessuna luce può darvi sollievo se non quella Divina.
D: il Nuovo giorno di luce vi porta novità, bisogna non perdere tale occasione.
E: un viaggio può portare delle novità, ponderate il tutto per non cadere in tranelli.
F: periodo di potere, prosperità in tutti i campi.
G:  forti corrente d’energia vi circondano, cercate un modo per avere il coraggio di agire.
H:  tutto il vostro lavoro sarà distrutto in poco tempo, prudenza…
I:   bisogna concentrarsi sul punto preciso del nostro probleme per trovare una soluzione.
L:  la propria vita sta andando sempre più affondo, immersa in un lago senza riva.
M: bisogna saper perdere portando fuori l’intelligenza donata all’uomo dal Dio.
N: l’energia diviene sempre più oscurata dal vostro comportamento,risvegliatevi.
O: un periodo di fortuna,cambiamento ci porta un soffio di vita nuova.
P:  il nostro Karma richiede sacrifici per un corretto ritorno alla luce.

Q: Tutti I problemi non possono essere risolti con un semplice pentimento.

R:  Questioni legali in fase di stallo,perdità di danari.

S:  Il periodo buono vi invita al fare,fare fare,vittoria.

T:  La divinità suprema non concorda con la giustizia  terrena.

U:  Manifestazioni Diaboliche circondano il tuo agire.

V:  Senso di vomito verso la vostra realtà.

Z:  Una protezione particolare vi invade in questo periodo.

W: Un pò di Solidarietà non può che far bene.

Y:  Grave situazione di salute,far visite molto accurate.

J:  Tre volte devi contare per comprendere.

? :  Non esiste una risposta ad’una domanda mal messa.

! :   Stupido ! non giocare con me.

= :  Tutto resta uguale per ora.

Alcuni dei nostri fratelli ci comunicano l’ottimo utilizzo dalla PIREMYDA come tavola Ouija, questo si può ottenere con successo con un cerchio protettivo.

4 Risposte to “L’ORACOLO DELLA PIREMYDA MAGICA”

  1. Thanks for the marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you can be a great author.I will make sure to bookmark your blog and will eventually come back very soon. I want to encourage one to continue your great work, have a nice day!

  2. My wife and i ended up being quite relieved that Jordan could complete his homework with the ideas he acquired using your web site. It is now and again perplexing to just choose to be offering tactics which usually some others might have been trying to sell. We really consider we now have the writer to give thanks to because of that. All of the illustrations you’ve made, the easy blog menu, the friendships your site make it easier to create – it’s got mostly extraordinary, and it’s really letting our son in addition to our family believe that the subject is cool, and that’s especially indispensable. Many thanks for the whole thing!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: