MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 ©

 

Il nostro gruppo MagikLoxol non resta fermo nell’osservare solo il vuoto di una stanza, cerca nuove idee da mettere in pratica così oggi vi presentiamo MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 ©.

Noi del gruppo ringraziamo zio Chuckie perché questo programma viene fuori da un suo vecchio disegno radionico per eliminare il Karma di una persona non felice del suo stato di vita.

Quindi crediamo di aver dato già un’idea in cosa può essere utile tale nuovo programma, naturalmente MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © può svolgere diverse operazioni con i Filtri pre impostati utilizzando così MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © per tutti i tipi d’altri lavori Magici.

1

Il Karma

karma è una parola sanscrita dal significato piuttosto complesso. Il sanscrito è l’antica lingua indo-europea.La parola karma significa “azione, ” ma viene ad indicare, secondo il contesto, anche la reazione collegata a tale azione e il modo di agire e il tipo di vita dell’essere umano.Ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, Questo però vale non soltanto sul piano fisico, ma anche sul piano dei vari mondi sottili.

Ogni sofferenza che noi causiamo rappresenta il Filtro di una sofferenza che dovremo raccogliere.

 

Come funziona il karma? Come qualsiasi altra legge di natura.

Poiché le nostre azioni mettono in moto forze di Pensiero-Forma nei mondi sottili, è come se ogni nostra azione e pensiero, risuonassero nell’universo, come una Pura Poesia; quando le pagine finiscono per scrivere il nostro Poema, dovremo iniziare a scriverne un altro libro, però scriverne un altro porta più fatica del primo, però scrivendo un secondo libro perderai il ricordo del primo.

Quindi la vita che stiamo vivendo oggi è il risultato di tanti libri che non ricordiamo, anche se esse influenzano ancora le nostre anime, tutto questo sembra triste, pensate ad un tratto di ricordare tutti i libri scritti nelle vite precedenti, certamente impazziremmo.

Il nostro dono più grande è la possibilità di scegliere la nostra Poesia non di bruciare le pagine non scritte in modo semplice da comprendere.

 

LE TRE MAGGIORI SORGENTI DEL KARMA:

Adiatmika karma:

 

Il sé soggettivo. Difficoltà e problemi hanno origine dall’interno, dalla nostra mente che dalle nostre azioni. È importante ricordare che per azioni s’intendono anche pensieri, sogni, fantasie, azioni e omissioni.
Parte di ciò che ci accade emerge da periodi della nostra vita che abbiamo dimenticato (anche da vite prenatali).
Il pensiero hindu sostiene che il karma possa sorgere da esistenze passate e portare nell’attuale esistenza meriti (punya) o demeriti (papa). Qualunque sia la sua origine, il karma è direttamente correlato a noi stessi o al sé interiore (atmika).

 

Adibhautika karma:

 

Questo karma sorge, come azione e reazione, dal mondo fenomenico. Esso è causato da agenti esterni e spesso indipendenti dalla nostra volontà, Malattie, Incidenti, Problemi derivati da terze persone.

 

Adidaivika karma:

 

Influenze astrali. Ognuno di noi è nato in un particolare momento nello schema planetario che occupa un certo spazio in un punto dell’universo. Il grande orologio universale al momento della nascita è in una precisa posizione. L’astrologia e la numerologia possono dare qualche chiarimento sulle condizioni recondite nell’adidaivika karma, ma solo la scienza yantrica ne può rivelare interamente i misteri. Daivika indica i piani celesti che regolano la mente e le emozioni. Devata, Devi e Deva, nel simbolismo hindu, corrispondono ad esseri divini, ma rappresentano anche potenti forze psichiche che governano la mente umana, il sistema nervoso ed anche le più importanti ghiandole del corpo.

 

Nessun individuo può cambiare il tempo e il luogo della propria nascita, Però può cercare di migliorare il suo stato di malumore purificando il proprio Karma oppure provando nel riformulare il contratto stipulato prima della nascita. Noi Speriamo di potervi dare un aiuto tramite MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 ©.

 

MAGIKLOXOL_DELETEKARMA.A 2 © è progettato per provocare energie di Forza-Pensiero con il proprio PC, più fratelli usano il materiale del Gruppo di MagikLoxol più forte sarà l’accumulatore universale dei fratelli.

Ora passiamo nello spiegare il
modo d’uso di MagikLoxol_DeleteKarma. A 2 ©

nuova_1

Nel pannello di MagikLoxol_DeleteKarma. A 2 © troviamo tre tasti con la scritta “ NUMERI “ questi tre tasti in realtà diventano per noi tre potenziometri, per trovare la giusta frequenza di contatto vedi (pote 1, Pote 2, Pote 3) come funziona questo tipo di potenziometro?

Bisogna premere il tasto “ NUMERO “ prima di tutti e tre i potenziometri tra i tre numeri usciti bisogna decidere quale tenere, (esempio: Pote 1, numero uscito = 27 / Pote 2, numero uscito = 6 / Pote 3, numero uscito = 34. Si decide di tenere il numero 27 (quindi questo potenziometro non sarà più toccato, mentre si premerà ancora il tasto “ NUMERO “ di Pote 2, Pote 3, per far apparire il numero 27 su tutti i potenziometri).

Numeri

Prima di tale procedimento e bene inserire nel Box1 il Filtro “ Nuovo Karma “ in caso si vuole usare MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © per cancellare e creare un nuovo Karma, perché questo programma può effettuare le stesse operazioni magiche di MagikLoxol.A 1 ©.

Nel Box2 inserire una foto del “ Bersaglio “ la persona che beneficerà dell’operazione occulta.

a

Dopo essere sicuri di aver
posizionati i vari elementi utili per il nostro lavoro magico premere il tasto
“ AVVIA “

b

 

MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © prenderà il suo regolare funzionamento, mentre il programma procede ricordatevi di restare con le mani tese verso il vostro PC immaginando una luce di colore Blu fuoriuscire dalle vostre dita unendosi alla macchina, tenete sempre il vostro desiderio ben Presente con vera concentrazione. Quando MagikLoxol_DeleteKarva.A 2 © è attivato si ascolterà un suono di sottofondo non rimuovete il suono, non temete se il suono sembra interrotto MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © sta cercando un contatto.

Per conoscere il tempo più adatto al tuo lavoro noi vi consigliamo di usare un ideometer e di un pendolo, non temere la rabdomanzia. Si tratta di una competenza che quasi chiunque può imparare in un periodo molto breve di tempo.

Bisogna semplicemente dare il via alle nostre sensazioni interne senza alcun timore, ma torniamo al ideometer , dopo averlo messo su un tavolo tenere pronti scritti su un foglietto i diversi tempi da noi pensati, posizionare il pentolo al centro dell’ ideometer e fare una domanda secca del tipo :

“ Un minuto basta per questo mio lavoro ? “

osservare il pendolo in quale direzzione si muove SI/No, scrivere la risposta e passare al prossimo tempo pensato e così via.

Dopo esaminare quale resta con più Si in capo vi siano più di uno ripetere finche non resti uno solo, questo sarà il tempo giusto.

Ideometer

MagicL6

Una volta raggiunto il tempo stabilito si può
bloccare MagikLoxol_DeleKarma.A 2 © semplicemente con il tasto “ FERMA “.

d

Naturalmente il metodo del Ideometer e del
tempo stabilito viene usato per altri lavori occulti, mentre se si desidera
cambiare il contratto del proprio Karma bisogna attenersi al Rituale.

Con il tasto “ AZZERA “ riportiamo MagikLoxol_DeleteKarma.A 2 © in
posizione iniziale, pronto per un altro lavoro Magico.

f

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: