L’ENERGIE CHE VAGABONDANO

L’ENERGIE
CHE VAGABONDANO

nuova_2

Sono in pochi coloro che comprendono le vecchie energie e le nuove più avanzate, se vogliamo parlare della tecnologia solo materiale si può vedere con occhi ciò che le macchine fanno per l’uomo ed al posto dell’uomo,questi strumenti ormai sono così presenti da passare in secondo piano, nessuno ormai grida alla stregoneria se un cellulare diviene una torcia, perché tutto rientra nella normalità. Ora pensate per un attimo in modo non del tutto materialista, tutte queste macchine mentre funzionano emanano energia,luce, tale energia penetra i vari mondi sottili ( Astrali,Mentali ) perché non indirizzare tale forza verso un desiderio ?

Formando una Richiesta/Bersaglio ?

L’utilizzo di MagikLoxol.A 1 © oppure di un altro sistema radionico utilizzato in un giorno,in un’ora, in cui più persone in diverse città, stati usano il programma formando un accumulatore di forma-pensiero, di desideri simili ad altri che si fondono formando energia pura.

Fermati un attimo immagina una cartina con piccole luci che risplendono, queste piccole luci sono i tanti che usano in quel momento la propria forza psitica in un pensiero fisso. L’energia emanata nell’etere si unirà ad un’energia simile  crescendo sempre più, regalando così all’operatore una forza collettiva con la possibilità di operare con ottimi risultati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: