SCATOLA ATTIRA LAVORO ( RADIONICA )

DSCI0246

Cercando, cercando un qualcosa di curioso per voi tutti di Magikloxol ci siamo scontrati con questa Magia molto curiosa. Si può subito vedere la presenza di un sistema radionico semplice. Forza, Pensiero, Desiderio, Contatto, Bersaglio Volontà del Mago. Tuttavia il nostro Gruppo se preso la libertà di modificare le invocazioni da dire facendole rientrare nel nostro modo d’azione.  Quindi chi vuole iniziare con qualcosa di semplice può partire da qui.

Occorrente:

1)      Scatola magica.

2)       1 o 2 cucchiai di patchouli, felce o verbena essiccati.

3)      2 o 4 cucchiai di sale grosso, terra fresca o sabbia.

4)       1 piatto, 4 piccoli occhi di tigre, avventurine o peridoti.

5)       1 candela verde,

6)      1 porta candela.

Procedere:

Tenere fra le mani la scatola facendo fluire in lei la vostra energia, Impregnare la scatola dell’uso che andrà a svolgere, mentre sfiorate con le dita le erbe poggiate la scatola sul tavolo fate fluire energia, visualizzatela e dite:

“ TU SCATOLA MISTERIOSA, VEICOLO DI VERO CAMBIAMENTO SARAI PER ME. MOSTRANDOMI IL LAVORO PERFETTO. “

Inserite le erbe nella scatola, versate il sale, la terra o sabbia in un piatto dove infonderete il vostro potere con le mani e mettete il tutto nella scatola.

Prendete una pietra caricatela d’energia chiusa nelle mani e ponetela nella scatola e così per tutte le pietre. La scatola è ormai piena, quindi visualizzate il lavoro e recitate:

“ I POTERI DEL MATERIALE USATO Si’ UNIRA CON LA LORO ENERGIA DIVENTANDO COSI UNICA FORZA PORTANDOMI FACILMENTE AL MIO DESIDERIO COMPIUTO. “

Caricate di energia la candela ed infilatela nel portacandele, chiudete la scatola. Accendete la candela e lasciatela bruciare per 13 minuti davanti alla scatola.
Non toccate la scatola per 24 ore.

La notte successiva accendete la candela per 13 minuti ancora lasciandola sempre davanti la scatola.
La terza notte accendete la candela pronunciando la seguente invocazione:

“ O POTENZA SEZA EUGUALI CHE ORA TURBINATE IN QUESTA SCATOLA, FORTI E LIBERI ORA VOLATE! ED IL LAVORO CHE BRAMO PORTATEMI! . “

Aprite la scatola, rilasciando le energie accumulatesi nell’interno che esaudiranno il vostro desiderio. Passati alcuni secondi, lasciate la stanza con la candela accesa sempre per tredici minuti, passati i quali spegnete e chiudete la scatola.
Le notti seguenti ripeterete sempre la formula magica accendendo la candela per 13 minuti fino a quando la candela non sarà del tutto consumata. Quando la candela non sarà che un mucchietto di cera prendetela e buttatela nella scatola e chiudete. Cosi sia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: