7 Filtri Radionici

7 Filtri Radionici

Riportiamo  7  Filtri Radionici  facilmente reperibili in rete . Scoprirete una vasta raccolta di Filtri radionici, perché  questa magia finalmente sta prendendo il giusto posto nel nostro modo di pensare.

Image4

DECAGONO

Nel campo della radionica è utilizzato per la creazione di “testimoni” artificiali, e per “attivare”, ampliare e sintonizzare le energie dei foglietti di carta bianchi con sopra scritte in nero le “richieste”. Per la creazione di un testimone artificiale, una volta scritto il nome, mettere la parola nel Decagono, e solo dopo almeno 1 ora esso sarà impregnato e pronto, per il raggio d’influenza d’azione con la persona o con l’oggetto rappresentato. Questo “collegamento”, si darà per “risonanza” (magnetica). Deve essere utilizzato sempre prima di un qualsiasi lavoro in Radionica, per “pulire” il “testimone” (foto, capelli, saliva, firma, ecc, ecc). Il decagono elimina le vibrazioni indesiderate, e valorizza ed aumenta, invece, le energie del proprio testimone. Per eliminare le influenze e le energie negative da una persona, per esempio, collocare il “testimone” a questi collegato, per almeno un’ora al centro del Decagono. Quanto più grande sarà il Decagono, più rapido ed efficace sarà il processo.

Image2

SUCCESSO PERSONALE

Permette di realizzare con successo tutte le nostre aspirazioni in tutti i settori: riuscita professionale, sociale, in amore,
salute, giochi, sport, ecc….indipendentemente dalle nostre forze personali interiori, il circuito agisce direttamente sulla personale energia del soggetto; è sufficiente piazzare al centro della figura, sopra rombo, il testimone soggetto per 10-20 minuti al giorno per 3 settimane (se le vostre aspirazioni risultassero più difficili tenete il testimone notte e giorno fino a risultato raggiunto); comunque testate per ogni soggetto il tempo e i giorni di emissione a questo circuito radionico legato all’aspirazione più interessata
oltre ai tempi di emissione giornaliera; (è comunque ovvio misurare a monte le nostre aspirazioni entro un limite coerente); ad esempio: chiedete al vostro pendolo la seguente domanda….PER QUANTI GIORNI (dire il nome del testimone soggetto) DEVE RICEVERE L’ENERGIA DI QUESTO CIRCUITO RADIONICO PER LA SUA RIUSCITA IN CAMPO ………. ? (menzionate brevemente il tipo di situazione)……e dopo/oppure: QUAL’E’ IL TEMPO GIORNALIERO DI EMISSIONE RADIONICA DI QUESTO
CIRCUITO CHE (dire il nome del testimone soggetto) DEVE RICEVERE PER LA SUA RIUSCITA IN CAMPO ……..? (menzionate brevemente il tipo di situazione).

Image5

DESEMBARACADOR   

Potente dispositivo radionico; risolve i problemi per cui non vediamo un’uscita immediata o che crediamo siano fuori portata. Da utilizzarsi solo nei casi estremi, quando proprio non si vede altra soluzione. Posizionare al centro del grafico il “testimone” (foto, capelli, unghie, ecc.). E, su diesso,un foglio di carta bianco su cui sarà scritto a matita, la richiesta o il problema in modo conciso e sintetico. Verificare (con il pendolo) come va questa richiesta, le sue possibilità di successo, e il conseguente tempo di esposizione.

Image6

DIAFRAMMA

Grafico radionico che permette la neutralizzazione di tutti i tipi di energie negative. Per il suo uso: collocare anzitutto il “testimone” (foto, capelli, unghie, la firma su carta bianca, ecc) al centro del Diaframma con sopra un quarzo rosa, che, prima di essere utilizzato, dovrà essere lavato con acqua corrente per pulirlo, rimuovendo eventuale energia residua in lui di una precedente utilizzazione. Dopo un’ora, la persona è neutralizzata da ogni energia. Si consiglia di lasciare questo grafico

Image7

DISEGNO DI LUXOR

Ha il potere di ridurre al minimo l’influenza negativa del sottosuolo e delle energie contrarie al nascere del sole. Il suo raggio di azione si manifesta principalmente in tre aree: protezione, guarigione, e intuizione. Utilizzare in luoghi dove c’è presenza di acque stagnanti e sotto il letto, quando questo non è rivolto verso nord oppure est (posizionare il grafico sotto il materasso con il punto nero rivolto verso la testata del letto).

Image3

CIRCUITO RAD

Guarigione, grazie all’effetto cromoterapia. Grafico capace di “magnetizzare” un bicchiere d’acqua, o “testimone” di altra natura, posto al centro. Nel caso dell’acqua: assumerla meglio a stomaco vuoto. (Per esempio, la mattina a digiuno appena svegliati).

Image1

ROMBO DI HERRINCKS

Questo scudo radionico protegge da ogni tipo di attacco sferrato per via psichica, vibrazionale o attraverso una qualunque pratica magica aggressiva e maligna. Talvolta lo “Scudo”, stimolando i meccanismi inconsci dell’individuo, aumenta le difese immunitarie proteggendo persino dall’azione da parte di virus e batteri e quindi dai contagi, dalle epidemie, ecc., ecc.

MagikLoxol

FILTRI RADIONICI

FILTRO RIGENERA ENERGIA

1926699_10202461295711054_149689197_n

FILTRO CURARE IL FEGATO

72968_10202949999978441_511776912_n

Uno degli organi più importanti del corpo umano è il fegato e risponde perfettamente alle onde generate da questo grafico. Orientare il grafico a NORD (regolarsi con due punti ai lati del triangolo) Mettere al centro testimone della persona da trattare e chiedere al pendolo se è necessario questo trattamento. Se SI chiedere per quanto tempo è necessario fare il trattamento. Togliere il testimone e posizionare una bottiglia o caraffa (vetro e fondo piatto) di acqua nel centro del disegno per almeno 3 ore e bere l’acqua. Se non si usa la caraffa ma un bicchiere di vetro (fondo piatto) metterlo al centro del disegno per 60 minuti e bere questa acqua prima di un pasto.

MagikLoxol

4 Risposte to “7 Filtri Radionici”

  1. Che bello finalmete posso espandermi grazie.per le informazioni che rlasciate …..

  2. dove li posso ordinare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: