RADIONICA

RADIONICA

Nell’ambito della così detta «Magia Radionica», ovvero di quella innovativa disciplina che si occupa dell’impiego delle così dette «energie sottili», vi sono diverse figure geometriche adatte (in particolare) alla difesa dagli attacchi psichici. Queste figure vengono solitamente definite «Scudi Radionici» o «Disegni di Forza». Sicuramente il più conosciuto tra detti «Scudi» fu quello reso noto, nel 1964, dai fratelli Servranx, i celebri radiestesisti belgi che (giustamente) possono essere considerati i veri pionieri della «Radionica». In particolare il grafico in oggetto fu concepito per proteggere contro le azioni a distanza di cui si può essere vittima, sia che si tratti di processi offensivi prodotti con altri Schemi Radionici, sortilegi, Incantesimi, affascinazioni, malocchio, fatture, suggestioni, proiezioni magnetiche, ecc.  In poche parole questo Scudo Radionico protegge da ogni tipo di attacco sferrato per via psichica, vibrazionale o attraverso una qualunque pratica magica aggressiva e maligna. Lo schema è costituito da sei esagoni regolari concentrici, inscrivibili in cerchi virtuali che hanno un diametro rispettivamente (dal più piccolo) di 30, 50, 70, 90, 110 e 130 millimetri.

nuova_2

L’esagono centrale è sbarrato da una croce a braccia uguali che equilibria e rinforza l’energia del nostro disegno. Inoltre, come del resto si vede in figura, detto esagono più piccolo ha i bordi volutamente «ispessiti». Anche questo accorgimento ha lo scopo di potenziare l’emissione vibratoria del sistema in oggetto. Infine, alla distanza di circa 4 millimetri da una delle punte dell’esagono più grande ed esterno, va disegnato un piccolo cerchio di 12 millimetri di diametro.Questo circolo esterno serve ad indicare il «Nord», ovvero la direzione geografica verso la quale lo schema deve essere puntato.. Quest’Arte rientra nella  capacità di manipolare le abilità psichiche per mezzo di strumenti fisici.  Ora, questi strumenti possono essere grandi , ingombranti con un sacco di quadranti e le luci e gli amplificatori e roba del genere o possono essere semplici come un pattern (circuito/disegno di solito geometrico) stampato su un foglio di carta.  Ma la cosa importante da ricordare è che tutto il lavoro va condotto con serietà.

Il metodo radionico-orgonico. Quest’Arte rientra nella  capacità di manipolare le abilità psichiche per mezzo di strumenti fisici.  Ora, questi strumenti possono essere grandi , ingombranti con un sacco di quadranti e le luci e gli amplificatori e roba del genere o possono essere semplici come un pattern (circuito/disegno di solito geometrico) stampato su un foglio di carta.  Ma la cosa importante da ricordare è che tutto il lavoro va condotto con serietà.

Quindi parliamo di  un mezzo per raccogliere informazioni e poi manipolare le informazioni per portare a risultati.  Le informazioni vengono raccolte da varianti di rabdomanzia, utilizzando vari strumenti come il pendolo pad o stick e poi manipolati con diretta influenza ad esempio utilizzando un modello di amplificazione aggancio o il casco nel sistema, utilizzando lo strumento per bloccare sul bersaglio e quindi visualizzare il risultato.

La capacità dei dispositivi radionici per agganciare un bersaglio è estremamente utile per la visione remota e diretta manipolazione psichica.  In questi casi si prende ciò che noi chiamiamo un tasso di contatto per il soggetto e che il tasso è come una linea telefonica aperta alla persona.  È quindi possibile collegare il vostro copricapo e visualizzare sia il risultato desiderato o inviare il messaggio che si desidera inviare all’oggetto.

Bisogna credere in tre principi fondamentali :

1.Qualora un sistema  esiste può essere conosciuto.

2.Qualora un sistema è noto, può essere studiato.

3.  Se un sistema esiste può  essere studiato , se tale sistema viene studiato può essere manipolato.

2 Risposte to “RADIONICA”

  1. Eccellente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: